Ciao! Grazie per essere venuta sul mio sito!
Mi fa molto piacere poterti raccontare brevemente chi sono!
Mi chiamo Giulia Zambelli! Sono una giornalista e grazie alla mia sfrenata passione per il fitness e la sana alimentazione da ormai qualche anno sono diventata istruttore di allenamento funzionale I e II livello, poi mi sono specializzata nel dimagrimento femminile. Quello che è la mia mission è aiutare le ragazze e le donne a sentirsi bene (in primis) ed a raggiungere i loro obbiettivi di forma fisica.
Per questo ho personalmente studiato delle tecniche di allenamento in grado di apportare dei cambiamenti permanenti e sostenibili nel tempo. Per avere un corpo femminile ed armonioso.
Grazie ai miei programmi Challenge Your Body, tutti hanno la possibilità di imparare ad allenarsi con regolarità per migliorare forza e forma fisica con estrema flessibilità. Potrai scegliere se allenarti a casa o in palestra e non hai bisogno di attrezzature particolari o equipaggiamenti costosi.
Non importa che tu sia o meno una principiante, posso aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi e migliorare la fiducia in te stessa.
Non importa da dove si inizia!
Puoi fare qualsiasi cosa...
è la tua vita!
Voglio dedicare un minuto a spiegare perché e come mi sono appassionata tanto allo sport e ad una alimentazione sana. A 21 anni ho dovuto attraversare delle difficoltà che inizialmente mi hanno distrutto, ma nel contempo mi hanno fatto diventare più forte e tuttora mi spingono a dare il mio contributo nell’aiutare le donne ad affrontare il loro percorso di cambiamento.
Il mio viaggio inizia come una ragazza timida che non sapeva quasi niente di nutrizione o di fitness. Ero sempre stata magra a 19 anni ho iniziato a sfogarmi sul cibo e a mangiare per non affrontare problemi che allora mi sembravano insormontabili. Ovvero mi stavo separando e non ero più felice. Non me ne rendevo conto e pensavo di essere io il problema, fino a che non mi sono resa conto che stavo “buttando via la mia vita!”. A 21 anni sono arrivata a pesare 83 chilogrammi.
Ho cambiato la mia vita e le mie abitudini. Dopo un pò di tempo ho iniziato a studiare, a leggere e testare tutto ciò che riguarda la salute e il fitness. Questo accadeva nel 2007. Successivamente ho iniziato a seguire corsi di formazione sul dimagrimento, sull’alimentazione e sul fitness e così sono diventata istruttore di allenamento funzionale, di allenamento femminile e di allenamento HIIT.
Questo è il motivo per cui capisco esattamente quanto sia impegnativo e difficile un percorso di dimagrimento, ma è anche il motivo per cui so quanto sia positivo migliorare la propria vita!
Per raggiungere un obbiettivo
serve determinazione,
è la chiave di tutto!
Rimani aggiornata sulle nostre ultime novità